Alessandro Moggi, procuratore di Gianluca Lapadula,  ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo assistito a TMW Radio, inerenti alla cessione al Genoa:

“E’ quasi fatta. Abbiamo completato tutte le procedure dal punto di vista degli accordi con le società e col giocatore. Aspettiamo le visite di domani e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Il Milan è stata una grande esperienza per lui. Lapadula ha fatto tantissimo a Pescara, poi ha avuto la fortuna di approdare in un grande club, ma è chiaro che abbia voglia di giocare con continuità. Il Genoa è una bella piazza e c’è tanta soddisfazione. Bonucci? Il Milan è protagonista assoluto in questo mercato. Bonucci è la grande stella di una campagna acquisti già importante. La Juve comunque avrà valutato come sostituirlo al meglio”. 

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008