Milan, Ag. Cutrone: “C’è l’interesse di tanti club e ciò fa piacere, ma ora pensiamo solo ai rossoneri”

cutrone

A suon di gol e ottime prestazioni, Patrick Cutrone si è conquistato il Milan prima, vista la sua attuale inamovibile titolarità e il rinnovo di contratto, e la Nazionale poi, data la recente convocazione arrivata per opera di Gigi Di Biagio.

Tuttavia, nella sua testa c’è solo la squadra rossonera, società che in cui è cresciuto, dove è nato e che l’ha coccolato, fino a porgergli in dono una maglia da titolare sia con Vincenzo Montella sia con Gennaro Gattuso. A proposito del suo futuro, si è soffermato Donato Orgnoni, suo agente, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: “Quando un ragazzo di 20 anni ha questi numeri, è normale che sia sotto la lente d’ingrandimento di molte società.

Ma non ci siamo mai posti il problema. Siamo al Milan, restiamo al Milan e non ci poniamo il problema. Ovviamente ci hanno fatto piacere”. A riportare le parole del procuratore di Cutrone è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.