Milan, Ag. Conti: “Al momento l’obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione”

MILAN, ITALY - AUGUST 27: Andrea Conti of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mario Giuffredi, agente del terzino del Milan, Andrea Conti, ha parlato ai microfoni de ilmilanista.it dell’attuale condizione fisica del suo curato.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “La situazione è quella riportata dal comunicato ufficiale del Milan. Oggi Andrea partirà in America per sottoporsi a nuovi esami e cure mediche”.

Sui tempi di recupero: “Vediamo quali saranno i risultati, ma al momento l’obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione”.

Sul suo futuro: “Ora deve pensare solo a recuperare, a guarire e poi a fare una buona preparazione in estate. Dopo si vedrà”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.