E’ del primo pomeriggio la notizia dell’interessamento del Milan per il calciatore del Bayern Leverkusen Hakan Calhanoglu.

La notizia è stata riportata in Germania e, sempre in Germania, ha parlato l’agente del calciatore Bektas Demirtas. Il procuratore, intervistato dai microfoni di Reviersport.de, ha spiegato: : “Ci sono stati dei contatti, ma non voglio esprimermi sul contenuto. Dico solo che il Milan è un top club a livello europeo”.

Un’apertura importante che potrebbe spingere il turco verso il rossonero. Classe ’94, Calhanoglu ha le qualità adatte per giocare sia da trequartista che da ala, ma all’occorrenza può indietreggiare anche a centrocampo. Contratto in scadenza tra due anni, la sua valutazione è superiore ai 20 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008