Milan, ag. Calabria: “Lo voleva il Napoli ma è sempre stato ritenuto incedibile”

Calabria

Davide Calabria sta attraversando una buona stagione con il Milan, il terzino rossonero in questo campionato ha trovato più spazio ed è cresciuto visibilmente nel corso degli ultimi mesi.

L’avventura di Calabria con la maglia del Milan non è però sempre stata rose e fiori perché il giocatore ha passato diversi momenti in cui vedeva raramente il campo e in ottica mercato il Napoli ha provato ad approfittarne e portarsi a casa il terzino. Il Milan però ha ritenuto incedibile fin da subito Calabria, come spiegato dal suo agente Oscar Damiani ai microfoni di Radio Crc.

Calabria è uno dei tanti giovani forti. Per un momento Giuntoli ci aveva pensato ma la cosa non è stata fattibile, avevamo pensato di trasferirlo al Napoli quando non giocava, ma la trattativa non è iniziata perché i rossoneri lo hanno definito incedibile”, riporta Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Amante del calcio, amo raccontare questo sport in tutti i modi possibili. Fin da piccolo nutro grande passione per il giornalismo sportivo e la telecronaca, oltre per la scrittura.