Milan, Ag. Calabria: “Ci aspettiamo un futuro roseo”

calabria-davide

L’agente del calciatore Davide Calabria, Gianni Vitali, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milannews.it in merito alla stagione in rossonero del suo assistito.

Queste le sue parole: “Mi aspetto un anno in cui lui sia protagonista e che la sua crescita debba andare di pari passo con quella della squadra. Secondo me il Milan può crescere e Davide lo stesso. Mi aspetto che il suo modo di lavorare e la sua voglia di migliorarsi lo aiutino in un ulteriore processo di crescita. Deve compiere ancora 22 anni, di questo passo il suo futuro è roseo”.

Il gol contro il Napoli: “Una combinazione che aveva già funzionato benissimo l’anno scorso, sull’asse di destra formato da Davide, Kessie e Suso. La palla dello spagnolo di sabato sera dimostra l’intesa che c’è tra i due. Il Milan costruisce il gioco a partire da dietro e i difensori sono sollecitati a toccare più palloni. Poi Davide, essendo un ragazzo dotato di ottime qualità tecniche, viene cercato spesso, perchè di solito ha un margine di errore basso. Anche se questo tipo di modo di giocare comporta qualche rischio.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008