Milan, Ag. Borini: “Era fatta con la Lazio, poi è arrivata un’offerta irrinunciabile e siamo venuti qui”

Borini

Interessa retroscena di mercato riguardante il Milan rivelato nel pomeriggio da Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, attaccante approdato tra le fila dei rossoneri nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato via Sunderland.

Ecco di seguito le dichiarazioni dell’agente del calciatore allenato da Gennaro Gattuso, rilasciate ai microfoni di Radio RMC Sport che si è così soffermato sulla trattative che ha portato il suo assistito in quel di Milano: “Fabio doveva andare alla Lazio, ma l’affare non si è concretizzato per la rapidità del Milan.

Noi avevamo intavolato una trattativa con i biancocelesti e il giocatore aveva già parlato sia con il direttore Tare che con Inzaghi, poi il Milan in 24 ore ha presentato un’offerta irrinunciabile”. A riportare è la redazione di Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.