Milan, Ag Bonucci: “Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo”

Di Alessandro Lucci non si parla molto, almeno non come il suo connazionale e collega Raiola, ma l’agente Fifa è stato un grande protagonista quest’estate dei trasferimenti di Bonucci al Milan e Zappacosta al Chelsea.

Intervistato ai Globe Soccer Awards da Sky Sport, ha parlato del trasferimento di Montella al Valencia e di Bonucci che ha scelto di cambiare casacca dopo 7 anni di onorato servizio alla Juventus.

MONTELLA – “La trattativa Montella-Siviglia è nata una settimana fa, Vincenzo ha fatto un grande sacrificio economico per andare in Spagna“.

BONUCCI –Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo nella sua scelta. Bonucci è un calciatore del Milan, ha scelto il MIlan e va avanti. E’ un grande uomo e un leader, vuole uscire da questa situazione, aiuterà il club a raggiungere gli obiettivi che merita“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008