A causa dei problemi riscontrati nella trattativa che dovrebbe portare Lucas Biglia al Milan per la distanza tra domanda e offerta, i rossoneri stanno vagliando altre ipotesi come quella di Milan Badelj, centrocampista croato, accostato spesso al Milan nelle ultime sessioni di mercato.

Il suo agente, Dejan Joksimovic, ha rilasciato queste parole in esclusiva a MilanNews.it confermando che il croato resta ancora un obiettivo rossonero: “Non ho avuto contatti recenti con i rossoneri, ora Badelj è in vacanza in Giappone. Ci sono tante possibilità per il ragazzo, tante squadre lo vogliono, e il Milan resta ancora una di queste opzioni”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008