Milan, Ag. Bacca sul Siviglia: “Se avesse l’opportunità di tornare, lo farebbe con piacere”

L’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, ha parlato di un possibile ritorno del suo assistito al Siviglia ai microfoni di Estadio Deportivo:

“È innegabile, è un’opzione che gli piacerebbe. A Siviglia ha vissuto una tappa molto positiva della sua carriera, sia dal punto di vista sportivo, sia da quello personale, e se avesse l’opportunità di tornare, lo farebbe con piacere. Questo è un anno molto importante per i giocatori che potrebbero essere impegnati nei Mondiali, chi lo prende si assicura un gran numero di goal, è uno dei migliori attaccanti in Europa”.

Continuando: “Purtroppo c’è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva, con i nuovi proprietari che hanno idee diverse dai precedenti. Per questo la cosa migliore è trovare una nuova soluzione che accontenti tutti, anche se Carlos e la sua famiglia stanno bene a Milano e proseguire con il Milan per lui resta un’opzione. Il Siviglia ha fatto un’offerta, ma ce ne sono delle altre“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008