Nuovo innesto in arrivo per il Milan targato Gattuso. Stando alle ultime indiscrezioni i rossoneri sono vicinissimi all’ingaggio di Samu Castillejo, in forza al Villarreal.

L’esterno spagnolo, in passato seguito anche dal Napoli, ha infatti già interrotto gli allenamenti con il suo club di appartenenza in attesa del via libera per volare alla volta di Milano e concretizzare il tutto.

Castillejo arriverà al Milan con la formula del prestito oneroso, presumibilmente tra i 3 ed i 4 milioni di euro, con riscatto fissato a 14-15 milioni. Nell’ambito dell’affare rientra poi anche il cartellino di Carlos Bacca, che passa al Villarreal a titolo definitivo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008