Dopo i botti di inizio giugno, il mercato del Milan sembra aver rallentato in questa fase, anche se non sembra destinato a fermarsi.

Ad affermarlo è Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, che ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della finale Scudetto del campionato Allievi, vinta dai giovani milanisti contro la Roma:

“Dalla sessione di mercato in corso, si deve ancora aspettare qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto quanto manchi. Per quanto riguarda Donnarumma, non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare, al tre luglio, con qualche certezza in più”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008