Milan, accordo trovato con Correa: adesso manca l’intesa con l’Atletico

angel correa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con Angel Correa per il suo trasferimento in rossonero. Resterebbe, invece, ancora da trovare l’intesa tra il Diavolo e l’Atletico Madrid.

Gli spagnoli, infatti, chiedono almeno 50 milioni per l’argentino mentre il Milan non vorrebbe offrirne più di 40. L’operazione – comunque – sembra essere sospensivamente condizionata all’eventuale cessione di Andre Silva: proprio la partenza del portoghese, liberebbe il posto per Correa in rosa.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008