Il Milan è pronto a rivoluzione il proprio parco attaccanti con l’obiettivo di garantire maggior goal al tecnico Gennaro Gattuso.

Con Nikola Kalinic sempre più lontano da Milano, l’Atletico Madrid ha accelerato la trattativa, il club rossenero ha iniziato a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, Massimiliano Mirabelli avrebbe già trovato l’accordo con Simone Zaza, attualmente in forza al Valencia, sulla base di sulla base di un quadriennale a 2.5 milioni di euro. Per quanto riguarda Andrè Silva, invece, si potrebbe definire un futuro in prestito.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008