Il nuovo Milan cinese inarrestabile sul mercato, pronta una maxi offerta da presentare sulla scrivania di Lotito.

Il Milan non sembra proprio avere intenzione di fermarsi sul fronte del mercato, infatti, dopo le acquisizioni di Musacchio, Kessiè e di Rodriguez, Fassone e Mirabelli stanno preparando una super offerta da 50 milioni per il club biancoceleste.

La cifra comprenderebbe la cessione di Keita e di Biglia, altro obbiettivo dei rossoneri per il centrocampo.

Resta da verificare la volontà della Juventus che aveva precedentemente offerto 20 milioni per il senegalese, cifra ritenuta troppo bassa per un talento che è valutato non meno di 30 milioni, ma che ha un accordo diretto con il giocatore . Il giocatore per il momento preferisce la Juventus.

La società biancoceleste ha invece trovato l’accordo economico con il Milan, che però deve ancora trovare l’accordo con il senegalese . Se questo non avvenisse, visti anche i tentativi di rinnovo del contratto andati a vuoto, il giocatore passerebbe alla fine della prossima stagione alla Juventus a parametro zero. Lotito potrebbe andare allo scontro.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008