Clamoroso in casa Milan, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato su Sky Sport, tra la società rossonera e Gigio Donnarumma l’accordo è veramente ad un passo, ma non con l’agente del giocatore.

Facciamo un recap: nella giornata di ieri, le indiscrezioni davano l’accordo certo, l’estremo difensore rossonero avrebbe firmato un contratto quinquennale a 6 milioni l’anno, inoltre, il fratello Antonio avrebbe anche lui firmato un contratto quinquennale ad un milione l’anno.

Il problema da sistemare è uno: la commissione che percepirà Mino Raiola. Pare che il multimilionario agente non sia contento della percentuale a lui destinata, l’affare potrebbe saltare. Nel frattempo Fassone ha appena riavviato i contatti per altri portieri.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008