Il Milan aprirà l’ultima domenica di Serie A e di conseguenza chiude la propria stagione cercando di conquistare gli ultimi 3 punti del campionato al Sant’Elia contro il Cagliari.

Montella dopo aver già avuto la certezza della qualificazione ai preliminari di Europa League settimana scorsa, nella partita di questo pomeriggio concederà spazio a chi ha avuto poco minutaggio durante questa stagione e lancerà dal primo minuto sia Mati Fernandez che Honda, entrambi sul piede di partenza. Il cileno non verrà riscattato dalla Fiorentina mentre il giapponese lascerà la Milano rossonera dopo un’annata da fantasma, con l’unica gioia fin qui il gol al Bologna di sette giorni fa.

Per quanto riguarda la difesa, Montella è di fronte a scelte obbligate, gli infortuni di Romagnoli e Paletta permetteranno a Gomez e Zapata di partire titolari mentre Calabria e Vangioni agiranno sulla fascia. In porta ci sarà Donnarumma e non Storari come si presumeva nei giorni scorsi, a centrocampo torna dal primo minuto Locatelli in compagnia di Kucka e appunto Mati, mentre in attacco si rivede il tridente formato da Lapadula, Honda e uno tra Suso e Ocampos, al momento in balottaggio. Ecco gli 11 scelti da Montella per la partita contro il Cagliari, in programma oggi alle 15:

MILAN (4-3-3) Donnarumma, Calabria, Gomez, Zapata, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso/Ocampos, Lapadula, Honda.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008