Il neo presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato quest’oggi riguardo ai diritti televisivi per la nostra massima serie e delle possibili sanzioni che la Roma potrebbe ricevere dalla UEFA in seguito agli scontri di Anfield.

Diritti tv –Credo alle parole delle persone e credo ai contratti, perché c’è un contratto e prevede che oggi Mediapro presenti la fidejussione; inoltre, giovedì scorso Jaume Roures è venuto a trovarci nell’Assemblea di Lega“.

Roma esclusa dalle coppe europee? Escludo possa avvenire. Mi auguro che tutto rientri, anche se i fatti che sono accaduti sono molto gravi“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008