Messi vs Ronaldo, parla Bolt: “Preferisco Cristiano. Ha dominato la Premier e ora la Liga”

bolt

Quando si parla di calcio, è inevitabile tirare in ballo uno degli argomenti più trattati dai tifosi e più discussi degli ultimi tempi, ovvero quello riguardante il duello tra gli eterni rivali Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, considerati i calciatori più forti degli ultimi anni e tra le leggende del calcio di tutti i tempi.

Nel corso del tempo è stato possibile ascoltare non solo il parere degli appassionati di questo sport, ma anche quello di chi questo sport l’ha vissuto. Tra queste personalità è ora presente anche Usain Bolt, ex velocista giamaicano che ha ora deciso di mettersi in gioco nel calcio.

Il campione olimpico ha affermato di preferire il portoghese rispetto all’argentino per il fatto che il primo ha dimostrato di poter fare la differenza in qualsiasi campionato, visto il suo dominio prima in Premier League con il Manchester United e poi nella Liga spagnola con il Real Madrid.

Ecco le parole di Bolt, rilasciate ai microfoni di B/R Football:
“Tra Messi e Cristiano Ronaldo scelgo il portoghese. Ha dominato la Premier col Manchester United e ora sta dominando la Liga col Real Madrid. Cristiano ha dimostrato che può fare la differenza in qualsiasi campionato. Sono un suo grande fan”

Guarda Anche...

CONDIVIDI