(ANSA) – BUENOS AIRES, 13 GIU – In Argentina nessuno dubita che sarà il matrimonio dell’anno: Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sposeranno a fine mese a Rosario, dove entrambi sono nati. La coppia, che ha due figli, sta seguendo attentamente ogni dettaglio del matrimonio, sottolineano i media locali, precisando che in questi giorni il vestito scelto dalla fidanzata e creato dalla stilista catalana Rosa Clara’ “è giunto in Argentina”.

Poco si sa, per ora, su come si svolgerà il matrimonio tra la 28/enne Antonella e Messi, che il 24 giugno compirà 30 anni. A quanto pare la ‘fiesta’ in programma dopo le nozze avrà luogo presso un grande hotel di Rosario, mentre la cerimonia religiosa potrebbe svolgersi nella cattedrale della città.

Tra gli invitati – c’è chi dice 600, chi 250 – ci sarà la squadra del Barcellona quasi al completo. A intrattenere gli ospiti saranno il gruppo uruguaiano di ‘cumbia pop’ Rombai e la cantante argentina Karina Tejada, conosciuta come ‘La Princesita’ e compagna del ‘Kun’ Aguero.

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008