Messi: “Dybala nella Juventus gioca come me, cerchiamo gli stessi spazi”

Lionel Messi, stella della Nazionale Argentina e del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa di Paulo Dybala, questa volta non convocato dal ct Sampaoli per le ultime amichevoli prima del mondiale. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:

“Ho parlato con Paulo, quello che ha detto è la verità. Lui nella Juventus gioca come me, cerchiamo gli stessi spazi in campo. Con me nell’Argentina ha giocato in una posizione più defilata sulla sinistra, a cui non è abituato.

 È più difficile per noi ricoprire quel ruolo, a destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo. Io mi muovo molto poco sulla fascia sinistra, la verità è che ho capito Paulo e non c’era nulla da chiarire”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.