Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il miglior marcatore della stagione dal futuro ancora incerto. I tifosi de Napoli non possono dormire sonni tranquilli sul fronte Dries Mertens, visto che il contratto del belga scadrà il 30 giugno 2018 e non è ancora stato trovato l’accordo per il suo rinnovo. La trattativa c’è, Aurelio De Laurentiis non vorrebbe certo perderlo, ma passi in avanti non ne sono stati fatti e le altre big restano alla finestra. Mourinho è un grande estimatore del giocatore azzurro e in estate potrebbe andare all’assalto, ma anche l’Inter è pronta a farsi avanti. Il Napoli, dal canto suo, ha offerto 3 milioni di euro allo stesso Mertens, ma il calciatore non ha ancora detto sì. Il tempo non è amico dei partenopei, che nel caso in cui dovessero trovare l’accordo definitivo dovrebbero per forza di cose cederlo, per evitare il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Un rebus che rischia di diventare una telenovela e come se non bastasse anche la moglie del calciatore sembrerebbe spingerlo verso l’addio.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008