Nella giornata di domani avverrà la chiusura del calciomercato anche per il campionato turco. Diversi giocatori dalla Serie A sono stati accostati a squadre della Mezzaluna, tra i quali Asamoah, Lichtsteiner José Sosa.

In merito ai due esterni della Juventus, rispettivamente nel mirino di Galatasaray e Besiktas, il futuro sarà ancora in bianconero. Per l’ex Udinese pare sia stato decisivo l’inserimento nella lista Champions; per lo svizzero, che invece ha subito la batosta dell’esclusione, ci sarà comunque un posto importante tra le gerarchie di Massimiliano Allegri, motivo per il quale non partirà.

Per quanto riguarda Sosa, invece, la situazione è praticamente opposta. Il giocatore, infatti, queste ultime 24 ore saranno decisive per sancire il suo trasferimento al Trabzonspor, che gli ha promesso un lussuoso ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Il suo agente è in Turchia per limare gli ultimi dettagli, ma la trattativa pare andrà in porto tranquillamente.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008