La Lazio entra in un periodo di rivoluzione, orchestrato da Igli Tare e da Claudio Lotito.

I due avrebbero avuto, secondo il Messaggero, un vertice nella notte, durante il quale si è deciso di sbloccare la trattativa con il Milan per Biglia, di offrire il rinnovo contrattuale a Stefan De Vrij  e di aprire ad una trattativa sull’asse Juventus per Keita Balde.

Con l’addio del capitano, giocatore di grande spessore a centrocampo, si apre la, non facile, caccia al degno sostituto, individuato in Torreira, ma non solo, perchè nel mirino biancoceleste ci sarebbero anche Bender e Kenzevic.

Per Stefan De Vrij, invece, è stato offerto, un rinnovo contrattuale, con cifre ancora da definire, ma con una clausola da 30 milioni di euro.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008