Mercato, Juventus: si tratta col Boca per eliminare la clausola sulla futura rivendita di Bentancur

Nella prossima finestra di calciomercato la Juventus proverà a definire qualche trattativa in entrata: ormai non è più un segreto che i bianconeri stanno cercando un innesto di valore a centrocampo, da affiancare ai già ottimi componenti del proprio reparto mediano. Tra questi la vera sorpresa di questa stagione è l’uruguaiano Rodrigo Bentancur. Il classe 97, complice anche l’assenza per infortunio di Khedira ed Emre Can, ha conquistato la fiducia di mister Allegri grazie ad una serie di prestazioni davvero notevoli.

Ecco allora che oltre gli affari in entrata Fabio Paratici dovrà trattare con il Boca Juniors per sistemare la questione della clausola sulla futura rivendita del centrocampista. Al momento del trasferimento in Italia di Bentancur infatti i due club decisero che il 50% della rivendita del calciatore sarebbe finita nelle casse degli argentini. Ovviamente la Juventus tenterà di convincere i gialloblu ad eliminare questa vincolante clausola.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008