La trattativa per portare De Sciglio alla Juve è sempre molto aperta e ci sono buone possibilità di un passaggio del terzino in maglia bianconera.

In questo mercato il Milan pensa ad una sorta di rivoluzione sulle fasce, l’arrivo di Rodríguez sulla sinistra e il continuo interesse per Conti porterebbero di fatto a qualche cessione dei terzini che nella prossima stagione troverebbero meno spazio. In primis c’è Vangioni, il quale ha già ricevuto qualche offerta, e ovviamente anche Mattia De Sciglio, da tempo corteggiato da Allegri.

De Sciglio in maglia rossonera ha principalmente giocato sulla fascia sinistra anche se diverse volte è stato adottato come terzino destro, ruolo che potrebbe diventare di sua competenza in caso di arrivo alla Juve. Infatti, i bianconeri dopo 6 anni potrebbero salutare Stephan Lichsteiner e proprio per questo che sarebbe alla ricerca di un nuovo terzino.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008