Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter pensa al grande colpo per il centrocampo, per dare una scossa al proprio calciomercato, e guarda in casa del Real Madrid, in particolare a Toni Kroos, classe 1990, considerato uno dei giocatori più forti al mondo in mezzo al campo.

Il tedesco, però, non sembra essere troppo intenzionato a muoversi da Madrid, visto che lo scorso ottobre ha rinnovato il suo contratto con i blancos, che lo legherà a Madrid fino al 2022, e come se non bastasse, anche la cifra per ingaggiarlo sarebbe decisamente alta: 80/90 milioni al real, e tra gli 8 e i 10 milioni a stagione per il giocatore.

Sul giocatore aveva messo gli occhi anche la Juventus, che però dopo l’arrivo di Douglas Costa, non sembra intenzionata a spendere tutti questi milioni, e sembra aver ripiegato su Matic, dal Chelsea.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008