Mercato, Canovi: ”Karamoh acquisto intelligente, Howedes giocatore polivalente”

karamoh
Condividi la notizia sui social

L’agente FIFA Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dicendo la sua sugli ultimi acquisti di Inter e Juventus e sulle ultime trattative di mercato.

Il Barcellona sta provando a prendere nelle ultime ore di mercato uno tra Dybala e Coutinho.
“Sono valutazioni figlie del colpo di mercato del Psg. Nessuno nel club blaugrana si aspettava il passaggio di Neymar alla squadra francese, di conseguenza il Barça sta cercando i migliori giocatori per sostituirlo. Nessuna squadra però è disposta a cedere un grande giocatore al centro di un progetto tecnico, non ci sarebbe il tempo per sostituirlo al meglio. Il Barcellona ha preso un ottimo giocatore come Dembelé, anche se pagandolo a cifre spropositate”.

Karamoh?
“È il classico giocatore francese che arriva e si impone. Secondo me farà molto bene, ha tutte le caratteristiche per essere un protagonista nel calcio italiano. Acquisto intelligente, l’Inter è stata brava”.

Howedes nella difesa della Juve verrà impiegato come centrale o come terzino?
“Magari in entrambe le posizioni: può essere un buon difensore centrale e un terzino che possa aiutare Alex Sandro. Adesso i giocatori polivalenti sono i giocatori più richiesti, permettono di ampliare la rosa”.⁠⁠⁠⁠

Guarda Anche...

CONDIVIDI