Andrea Belotti, uno dei capocannonieri di questa nostra Serie A, dopo la stagione dello scorso anno si è confermato e migliorato in questa stagione. Mentre attira su di sé l’interesse di grandi club, secondo quanto detto da La Stampa nell’edizione odierna ha attirato gli occhi di grandi agenti di calciatori.

Il nome è quello di Jorge Mendes, uno di quelli che gestisce solo gli interessi dell’elite del calcio (ad esempio Cristiano Ronaldo e José Mourinho) ma vorrebbe una futura star come il Gallo.  Probabilmente, oltre che dalle doti della punta il procuratore è attirato dalla clausola di 100 milioni di euro imposta dal Torino.

Chissà che questo non sia un eventuale avvicinamento al Manchester United, staremo a vedere la prossima estate come si muoveranno le pedine del calciomercato.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008