(ANSA) – ROMA, 30 GIU – Con Kylian Mbappè sempre più verso il Real Madrid il Monaco avrebbe già individuato il sostituto dell’attaccante francese: si tratta del belga Julien Ngoy, non ancora ventenne, attualmente in forza allo Stoke City.

Secondo quanto riportano i siti spagnoli che citano a loro volta la Espn, il club francese dà ormai per perso Mbappè e Ngoy farebbe al caso suo, viste le molte similitudini con il giocatore francese. Ngoy, che ha già giocato con le nazionali giovanili belghe, nella scorsa stagione ha esordito in Premier League disputando cinque partite.

A lui, sempre secondo la Espn, si sono interessati diversi club tedeschi, il Manchester United, il Manchester City, l’Arsenal e lo stesso Real Madrid.

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008