Mazzola si sbilancia: “L’Inter può sorprendere la Juve. Vincerà 2-1”

mazzola

Scorre il countdown per la sfida dell’Allianz Stadium di questa sera. L’anticipo della 15esima giornata di A tra Juventus Inter si preannuncia caldissima, con la capolista che ospita una squadra, quella nerazzurra, pronta a sorprendere.

In merito al match si è espresso l’ex campione interista Sandro Mazzola, che in diretta a RMC Sport ha svelato le sue sensazioni sulla formazione che metterà in campo Luciano Spalletti: “L’Inter in alcuni momenti mi piace molto, in altri va in tilt. Se partirà col piede giusto, questa sera potrà sorprendere la Juventus. La squadra di Spalletti deve aggredire in continuazione l’avversario nella propria metà campo, altrimenti la situazione diventa tragica. Spalletti per sorprendere Allegri potrebbe schierare le due punte: Icardi e Lautaro. Speriamo si riapra il campionato. – poi il suo personale pronostico – Un pronostico? Finirà 1-2″.

Per finire, una parentesi sul fuoriclasse bianconero Cristiano Ronaldo e sull’altro Ronaldo, il ‘Fenomeno’: “CR7 ha riportato entusiasmo, i grandi campioni hanno questo potere: è talmente bello vederli. Ronaldo il Fenomeno? Ogni giorno si inventava qualcosa di diverso”. 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it