Stando a quanto riportato da calciomercato.com, ieri durante la seduta di rifinitura allo Stadium, ha fatto visita ai blaugrana Maxi Lopez, vincitore con i catalani della coppa dalle grandi orecchie nel 2006 e ora giocatore del Torino. Per l’attaccante argentino è stata un’occasione per abbracciare vecchi compagni e caricarli in vista di un match delicato come quello che li vedrà impegnati questa sera ma anche l’opportunità però anche per lanciare un messaggio tra le righe a Mauro Icardi: Maxi Lopez ha infatti posato per una foto con Iniesta, Mascherano e Leo Messi, suoi grandi amici e indicati come principali oppositori alla convocazione del capitano interista in Argentina, causa la  vicenda Wanda Nara. L’esonero di Bauza e il probabile arrivo di Sampaoli sembravano poter spalancare le porte della nazionale all’attaccante dell’Inter, per questo la foto sembra non arrivare in un momento casuale: il cambio in panchina potrebbe non bastare, nella Seleccion comandano ancora Messi e compagni, bisognerà vedere ovviamente cosa deciderà il nuovo tecnico dell’Argentina ma in ogni caso per Icardi sarà comunque dura prendersi l’Albiceleste.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008