Matthaus: “James Rodriguez? Abbiamo parlato, andrà alla Juventus”

Fonte foto: Reuters

Incredibile rivelazione di Lothar Matthäus, il quale, intervistato dal quotidiano spagnolo AS, avrebbe lanciato una vera e propria bomba di mercato riguardante il futuro di James Rodriguez:

“Ci siamo ritrovati durante i festeggiamenti per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco. Eravamo seduti a un tavolo – il riportato di Tuttomercatoweb.come abbiamo parlato di tutto, anche di Colombia e di storia del calcio. Secondo me andrà alla Juventus. E’ molto vicino a Cristiano Ronaldo e mi ha detto che è in contatto con lui e che CR7 lo vuole a Torino. E capisco anche il motivo visto che James potrebbe servire il pallone a Ronaldo in modo sempre brillante. Secondo me insieme possono fare grandi cose”.

Nelle ultime ore però, è da registrare il pressing del Napoli, con ADL in constante contatto con Florentino Perez. Si cerca di trovare la quadra, ma la trattativa è tutt’ altro che semplice.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008