Mati Fernandez: “Vogliamo vincere ogni partita, non temiamo l’Inter”

matiStando a quanto riportato da milannews.it, il centrocampista del Milan, Matias Fernandez, è stato intervistato a Premium Sport.

Ecco le sue parole: “Dobbiamo continuare a lavorare, a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. A Pescara siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo. La sconfitta dell’Inter? Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio. Il mio primo anno al Milan? Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione. Chi temo fra Inter, Lazio e Atalanta? La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti. Un parere su Montella? Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008