#MarsigliaLazio, Inzaghi: “I ragazzi hanno interpretato bene la gara. Il ritorno sarà decisivo per il passaggio del turno”

Inzaghi

Al termine del match di Europa League disputato, e vinto per 3-1, contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport, commentando quella che è stata la prestazione della sua squadra. 

L’allenatore biancoceleste ha iniziato facendo i complimenti alla squadra per aver disputato un’ottima prestazione e per aver interpretato bene una gara abbastanza difficile. 

A seguire, l’ex calciatore ha parlato del percorso stagionale fatto finora dalle Aquile, di Felipe Caicedo, in continua crescita nelle ultime partite, e di Lucas Leiva, che ha accusato dei lievi problemi fisici. 

Ecco le parole di Inzaghi:

“I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato fin da subito bene la gara. L’unico rammarico è far concluso la prima parte di gara con un solo gol di vantaggio. Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato attaccato. Volevamo l’impresa al Velodrome e ci siamo riusciti. Il ritorno, tra 15 giorni a Roma, contro il Marsiglia, sarà decisivo per il passagio del tuirno. Ai miei ragazzi ho poco da dire. Ne abbiamo vinto 6 su 8 in campionato, 2 su 3 in Serie A. Caicedo? L’ho tenuto, è andata bene, sono contento, così come Wallace, molto contento di lui. Lucas Leiva? Una contrattura. Caicedo era affaticato, non dovrebbero esserci problemi”.

CONDIVIDI