Nonostante un precampionato molto positivo, in cui ha sfornato ottime prestazioni e messo a segno gol anche di pregevole fattura, come quello di domenica sera contro il Villareal, il futuro di Stevan Jovetic è sempre più lontano dall’Inter.

Secondo El Gol Digital, l’attaccante montenegrino si starebbe accordando con il Marsiglia ed il suo entourage starebbe già discutendo le clausole del contratto. In particolare, il padre del giocatore avrebbe chiesto al club transalpino di mettere nell’accordo un’opzione che permetta a Jojo di trasferirsi al Siviglia ad una cifra prestabilita. Una sorta di clausola rescissoria fatta ad hoc per il club andaluso, chiamata Siviglia Escape.

La dirigenza dei francesi avrebbe però categoricamente rifiutato le richieste di Jovetic e la buona riuscita della trattativa potrebbe dunque slittare.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008