Dopo l’ultima annata in Belgio allo Zulte Waregem, il futuro del centrocampista di proprietà Juventus Luca Marrone è tutto da decifrare.

L’agente del calciatore Michele Puglisi ha così parlato a Tuttojuve.com:

“E’ stata una stagione molto positiva, un’esperienza che gli ha permesso di conoscere un nuovo campionato e di trovare continuità. Ha giocato tanto in un ruolo nuovo, quello del difensore centrale in una difesa a tre, che ne esalta tutte le sue qualità. Siamo molto contenti perchè ha vinto la coppa del Belgio, la squadra si è qualificata in Europa League. Per questa società era importantissimo raggiungere questo traguardo, che farà con o senza Marrone. Speravamo in questo”.

Il futuro del ragazzo?

E’ un giocatore della Juventus, lo Zulte lo vorrebbe tenere in tutti i modi possibili perchè vorrebbe costruire qualcosa di importante con Luca. E questo ci fa enorme piacere. Non è detto che possa accadere, è normale che si farà una valutazione con la società bianconera anche se osserveremo con molta attenzione il mercato”.

In questo momento Luca preferirebbe avere continuità all’estero oppure vorrebbe tornare a giocare in Italia?

“Lui non ha preclusioni, in Italia gradirebbe la destinazione visto che qui è nato e cresciuto. Questa esperienza ha aperto i suoi orizzonti, ha toccato con mano dinamiche che prima non poteva capire ed ora è molto più propenso nel cominciare una nuova avventura all’estero, anche se non in Belgio”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008