Marcelo, “La Juve è formidabile, ma non ci sono trattative”

Marcelo

Continuano a inseguirsi le voci che vorrebbero Marcelo, esterno difensivo del Real Madrid, alla Juventus.

Il difensore brasiliano ha tenuto a fare un po’ di chiarezza a questo proposito, ecco alcune delle sue parole rilasciate a Esporte Interativo in cui ha parlato della Juve e di un retroscena sull’addio di Cristiano Ronaldo: “Parliamo di una squadra formidabile, mi ricordo che la seguivo molto quando ci giocava Nedved e con lui ho anche scambiato la maglietta. Ma oggi sono al Real Madrid e ho un contratto, non so da dove escano certe voci. Se ci fosse un accordo o una trattativa, lo direi. Ci stavamo allenando per la finale dell’ultima Champions col Liverpool e Cristiano mi ha detto: ‘Me ne vado‘. Quindi sì, me l’ha confessato prima della partita e ho dovuto mentirvi.”

Il giocatore della Seleçao ha sempre avuto un ottimo rapporto con CR7 e non ha mai nascosto il suo “dispiacere” dovuto alla partenza di Ronaldo ma è lo stesso Marcelo a precisare che ad oggi non sembra ci sia la possibilità che lasci i Blancos.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008