Nelle scorse settimane si era parlato della possibilità per la Juve di arrivare a Marcelo, terzino sinistro del Real che sembrava in procinto di raggiungere CR7 in bianconero.

L’esterno di difesa brasiliano ha però spento tutti i rumors con alcune dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club spagnolo, attualmente in Canada in vista della Tournée Estiva. Queste le sue parole raccolte da “Tuttomercatoweb.com”: “Affronteremo questa stagione con la voglia di vincere tutto. Vogliamo allenarci duramente per giocare bene. Ci stiamo divertendo per dare allegria ai tifosi, l’obiettivo è vincere tutto, ma sappiamo che l’annata sportiva non è ancora iniziata. Mi sento orgoglioso di giocare nel migliore club del mondo e di avere la stessa fiducia e voglia di vincere di quando sono arrivato la prima volta.”

Sono dichiarazioni che rassicurano i tifosi delle Merengues che sperano di tornare a vincere dopo un anno a dir poco complicato a seguito degli adii del Tecnico Zinedine Zidane, finalmente ritrovato e di Cristiano Ronaldo.

CONDIVIDI