L’intreccio di mercato che lega Cristiano Ronaldo e la Juventus sta calamitando l’attenzione di tutti i media e sta ovviamente monopolizzando le prime pagine dei giornali in questi giorni.

In copertina sull’edizione di Marca, che sarà disponibile dal mattino venturo, riguardo a quello che potrebbe essere l’affare dell’estate si legge che “Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!”.

Nel sommario del quotidiano sportivo spagnolo v’è scritto inoltre che il campione portoghese desidera fortemente giocare nella Juventus, ma il Real Madrid continua ad affermare che la clausola è del valore di 1 miliardo di euro. La situazione è dunque in evoluzione, ma ora CR7 non è più solo un sogno per i bianconeri.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008