Maradona, rissa sfiorata con i suoi tifosi: i dettagli

Maradona

Diego Armando Maradona non perde mai occasione per far parlare di sé, anche quando cerca di trascinare verso autentiche imprese i Dorados, squadra di cui è allenatore nella seconda divisione messicana. 

Nel corso della finale playoff promozione contro l’Atletico San Luis, match perso poi ai supplementari, il tecnico argentino sarebbe entrato in contatto con i suoi tifosi che lo hanno duramente contestato con pesanti cori causati dalla rabbia e dalla delusione per la sconfitta. 

Per fortuna la rissa sarebbe stata solo sfiorata, poiché gli agenti della sicurezza dello stadio sarebbero riusciti a fermare El Pibe de Oro, il quale aveva assistito alla sfida dalla tribuna a causa di una precedente squalifica. A riportare è Il Corriere dello Sport

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.