(ANSA) – NAPOLI, 27 GIU – “Sarà una festa di popolo in cui Maradona sarà il centro“. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, parlando della festa del 5 luglio in piazza del Plebiscito, dove verrà conferita a Diego Armando Maradona la cittadinanza onoraria.

Un riconoscimento fortemente voluto dall’amministrazione comunale, che sarà consegnato – come ha spiegato il sindaco dalla pagina Facebook di Repubblica Napoli – “per quello che Maradona ha rappresentato e rappresenta per la nostra città”.

In piazza per festeggiare l’indimenticato numero 10 del Napoli ci saranno tanti artisti e musicisti. Dal sindaco l’invito a tutti i napoletani e ai tifosi di partecipare “con lo spirito di stare insieme, di condividere questa giornata per Maradona”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008