#ManUtdLiverpool, Mourinho esclama: “Vittoria meritata”

Vittoria di notevole importanza per il Manchester United di Josè Mourinho che grazie ad un 2-1 sconfigge il Liverpool di Kloop.

L’ex tecnico di Inter e Real Madrid ha voluto commentare tale successo i microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Credo sia una vittoria meritata. Il primo tempo è stato tutto di marca United, il secondo tempo, invece, ha prevalso il Liverpool. Ma, a mio avviso, la nostra prima frazione è stata contrassegnata da gol e occasioni, e non so cosa sarebbe successo se Mata avesse segnato quel gol fantastico che ci avrebbe portato sul 3-0. Nei secondi 45 minuti, a mio avviso, il Liverpool ha controllato il possesso palla, mentre noi abbiamo controllato la gara senza averlo; non ricordo salvataggi straordinari di David (De Gea ndr) e anche dopo il 2-1 siamo sempre stati in controllo, anche sulle palle inattive”.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.