#ManchesterUnitedJuventus, le formazioni ufficiali: confermato Martial, sorpresa Bentancur

Allegri

E’ quasi tutto pronto per il calcio d’inizio del match tra Manchester United e Juventus, gara valida per la terza giornata del gruppo H della Champions League, che avrà luogo all’ “Old Trafford” di Manchester.

Il club allenato da Massimiliano Allegri cerca una vittoria preziosissima ai fini della qualificazione agli ottavi di finale, visto che potrebbe proiettare i bianconeri a 9 punti a punteggio pieno, già con un buon distacco dalle inseguitrici. Tuttavia, il tecnico livornese deve far fronte a tre pesanti assenze: stiamo parlando di Khedira, Emre Can e Mandzukic.

Match che porterà con sé un sapore speciale in particolare per due delle tante stelle che scenderanno in campo, ovvero Pogba e Ronaldo: il primo affronterà per la prima volta i bianconeri, mentre il secondo torna a fronteggiare la squadra con cui vinse il suo primo Pallone d’Oro nel 2008. 

Ecco di seguito le due formazioni:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Pogba, Matic, Mata; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.