Manchester United, si allontana l’arrivo di Gareth Bale: i dettagli

Continuano imperterriti ormai da diverse settimane i battibecchi tra Jose Mourinho e Luke Shaw, con l’ex tecnico tra le tante di Inter e Real Madrid che a più riprese ha criticato aspramente il suo giocatore pubblicamente.

Di conseguenza, la partenza dal Manchester United del giocatore inglese è praticamente cosa certa. Il rapporto tra i due, ormai andato in frantumi in via definitiva, potrebbe però influire anche su altre questioni. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, tali screzi vanno a bloccare il possibile approdo tra le fila dei Red Devils di Gareth Bale.

L’attaccante gallese ha gli stessi agenti di Luke Shaw, i quali procuratori sono molto preoccupati per eventuali litigi anche tra Mourinho e lo stesso giocatore del Real Madrid, dunque vorrebbero frenare definitivamente l’affare. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.