Manchester United, Shearer al veleno: “Pogba non avrebbe pulito neanche gli scarpini ai grandi del club. Nessuno gioca per Mourinho”

pogba
Il rapporto ormai deteriorato tra il francese e lo 'Special One' potrebbe essere decisivo

In un periodo di crisi per il Manchester United, reduce da una sola vittoria nelle ultime 4 partite e dalla bruciante eliminazione in Carabao Cup per mano del Derby County, a tenere banco in casa dei Red Devils è il rapporto ormai ai minimi storici tra José Mourinho e Paul Pogba e la volontà del francese di cambiare area.

Intervistato dal Sun, Alan Shearer, icona del calcio inglese degli anni Novanta, si è schierato in favore del tecnico portoghese, criticando aspramente il centrocampista ex Juve:

“Paul Pogba è l’acquisto più costoso nella storia del club ma non avrebbe neanche pulito gli scarpini alle grandi stelle che hanno giocato al Manchester United. Il l Manchester United è una vergogna ed è una pena vedere i calciatori che non giocano per Mourinho. Nella gara di sabato (West Ham-Manchester 3-1, ndr) tutti sapevano quanto fosse importante per l’allenatore ma nessuno ha giocato per lui, mi vergogno per loro. Mourinho? La sua prima stagione è stata vincente con 2 trofei conquistati e nel secondo anno, nonostante non si sia avvicinato al titolo, è arrivato secondo. E’ una vergogna per un club di questo blasone una situazione del genere”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.