Manchester United, pronta super offerta per Pickford

David De Gea

L’avventura di De Gea con la maglia del Manchester United potrebbe interrompersi prima del previsto. Il portiere spagnolo, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2019 ed il club inglese sarebbe pronto ad applicare l’opzione fino al 2020.

Sul giocatore, però, c’è da tempo l’interesse di diversi club tra cui Paris Saint-Germain e Juventus e, per tale motivo, i Red Devils starebbero monitorando diversi giocatori evitando di farsi trovare impreparati in caso di addio.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb,  in cima alla lista dei desideri ci sarebbe l’attuale estremo difensore dell’Everton Jordan Pickford. Per quest’ultimo il Manchester United sarebbe disposto ad offrire fino a 70 milioni di sterline. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.