Frederico Rodrigues de Paula Santos, meglio noto come Fred, è un nuovo giocatore del Manchester United. Il centrocampista brasiliano, ex Shakhtar Donetsk è stato ufficializzato oggi dal club, dopo aver sostenuto le visite mediche ed aver apposto la propria firma sul nuovo contratto.

Accordo siglato dunque, per il 25enne, che si legherà allo United per ben 5 stagioni (fino al 2023). Contratto importante, certo, ma comprensibile a fronte della somma che gli inglesi hanno versato nelle casse degli ucraini: ben 60 milioni di euro.

Buon rinforzo dunque per Mourinho che aggiunge molta qualità al centrocampo Red Devils in vista della prossima stagione, che lo special one vuole giocare da assoluto protagonista sia in Inghilterra che in Europa.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008