Romelu Lukaku ha descritto, secondo quanto riportato da il Telegraph, i motivi che lo hanno spinto ad accettare il Manchester United.

L’ex Everton, infatti, è stato protagonista di una delle trattative più calde di questa sessione di mercato. Ecco le parole del centravanti:

“Ciò che mi ha convinto a scegliere lo United è stata la conversazione con Mourinho, anche se alla fine ho dovuto fare una scelta personale. Sono grato per la chance che mi è stata concessa, è una cosa grandiosa che ho sempre voluto. Ora voglio dare il più possibile per questo club. La Champions League è il prossimo stage in cui voglio misurarmi”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008