Manchester United, obiettivo Malcom del Bordeaux: pronta una maxi offerta per gennaio

Mentre l’obiettivo della vittoria del campionato va via via svanendo, con il Manchester City sempre più in fuga, Jose Mourinho sta già programmando eventuali mosse di mercato per il suo Manchester United in vista della prossima sessione invernale.

Il primo nome puntato è quello di Malcom Filipe Silva de Oliveira, meglio noto come Malcom, attaccante classe 1997 del Bordeaux, che tanto bene sta facendo in questa stagione. Alla prima esperienza in Europa, il brasiliano ha messo a segno 7 reti e 5 assist in 20 presenze ufficiali, collezionando numerosi estimatori pronti a fare follie pur di ingaggiarlo.

Secondo quanto riportato da Metro, i Red Devils hanno pronta un’offerta da 40 milioni di euro per il ragazzo, a fronte della richiesta del Bordeaux di almeno 50. Distanza non insormontabile dunque, che potrebbe essere facilmente colmata. A riportare è Alfredopedulla.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008